Yours

Mar. 9th, 2019 10:35 pm
iperouranos: (Default)
[personal profile] iperouranos
Fandom: JoJo's Bizzarre Adventures

Personaggi: Shinobu Kawagiri, Kosaku Kawagiri (Kira Yoshikage), Hayato Kawagiri

Rating: Safe

Wordcount: 945

Iniziativa: CowT 9 - Settimana 4; Addormentarsi e sognare

Kosaku prese i suoi polsi, stringendoli con forza tra le sue dita forti, e li bloccò contro il muro dietro di lei. Shinobu lasciò un sospiro pesante nel sentire il corpo del marito premersi contro il proprio, gli occhi fissi nei suoi, così glaciali, eppure così eccitanti. La donna inarcò la schiena nel tentativo di cercare maggiora contatto, maggiore vicinanza, ma il marito continuava a tenerla bloccata, impedendole di muoversi quanto avrebbe voluto.
Kosaku abbassò la testa, baciando con controllata foga il collo della donna, che lasciò andare un lieve gemito nel sentire le sue labbra calde sulla pelle. Erano tanti anni che non sentiva qualcosa di simile, quel trasporto e quella passione che il marito le aveva rovesciato addosso dal nulla. Sembrava un'altra persona, forte e controllato ma passionale e pieno di desiderio. Shinobu non poteva fare altro che arrendersi a lui, offrendogli il proprio corpo più sinceramente e felicemente di quanto avesse mai fatto prima.

Senza alcun preavviso, il marito la prese per i fianchi e la tirò via dal muro, obbligandola a voltarsi, e premendo pesantemente il suo petto largo contro la sua schiena. Shinobu lasciò un piccolo verso sorpreso, e cercò di piegarsi appena in avanti, in modo da far aderire meglio il sedere contro il cavallo ancora coperto dei pantaloni del marito. Kosaku lasciò un verso basso, simile a un ringhio profondo, e allungò le mani in avanti per stringere il seno scoperto della moglie. Le sue mani forti avvolsero entrambi i seni, stringendoli con forza e premendola ancora meglio contro di lui. Le dita si spostarono, stringendosi attorno ai suoi capezzoli, e strappando piccoli gemiti acuti alla donna. Shinobu era bloccata, in totale balia del suo uomo, e mai era stata più contenta. Il suo corpo tremava ad ogni tocco, tendendosi alla ricerca di quel piacere che la faceva sentire viva come mai si era sentita.

Una delle mani di Kosaku scese lentamente, fino ad incontrare il bordo delle mutande che aveva comprato appositamente per lui, e le scostò delicatamente di lato, in modo da far scivolare le dita contro le sue grandi labbra, toccandole con delicatezza. Shinobu lasciò un altro piccolo gemito, abbandonandosi contro il muro, mentre il marito affondava delicatamente le dita tra le sue grandi labbra e cominciava a toccarla con gentilezza, stimolandola sapientemente. Pochi minuti, e Shinobu aveva perso ogni controllo del suo corpo, si limitava a gemere ad ogni tocco del marito, piegarsi e tendersi in ogni direzione lui le indicasse. Sussurrava preghiere a bassa voce, cercando di strofinarsi contro il suo cavallo, sentendo la sua erezione bloccata dai pantaloni premere contro il tessuto e strofinarsi contro le sue natiche nude. Il marito era silenzioso come sempre, non lasciava trasparire alcuna emozione, ma bastavano i suoi tocchi forti, il suo fiato pesante contro il suo collo, per far sentire a Shinobu quanta passione il suo uomo stesse cercando di trattenere.



Quando finalmente Kosaku si allontanò di pochi centimetri e abbassò i propri pantaloni, liberando il suo membro rigido, Shinobu lasciò un piccolo gemito contento. Si sporse subito verso di lui, ed allargò meglio le gambe nel tentativo di lasciargli più spazio. Kosaku si allontanò di un passo, le mani salde sui fianchi della moglie. La guardò per qualche secondo, facendola sentire esposta e imbarazzata, ma allo stesso tempo bella e desiderata. Shinobu voltò la testa verso di lui, il fiato pesante, una preghiera silenziosa nello sguardo.

Kosaku non si fece attendere oltre, prese il proprio membro con una mano e lentamente scivolò dentro di lei, il suo membro spesso e rigido che la allargava e stimolava tutte le sue pareti. Senza lasciarle tempo di abituarsi, Kosaku abbassò le mani per stringere nuovamente i suoi seni, tenendola bloccata con la schiena contro il suo petto, e cominciò a muoversi con movimenti veloci e profondi dentro di lei, il fiato pesante che solleticava il suo orecchio. Shinobu era totalmente persa, si lasciava andare alla forza ed alla passione del marito, incontrando ogni sua spinta e gemendo ad alta voce.
Sentiva tutto il corpo teso, sensibile ad ogni tocco e ad ogni stimolo, alla continua ricerca di maggiori attenzioni da parte del marito. Shinobu gemette ancora ad alta voce, sentendo l'orgasmo avvicinarsi velocemente, continuava a muoversi nel tentativo di sentirlo meglio, sempre più a fondo, inseguendo quel piacere che la stava inondando sempre di più, fino a---



" Mamma? Mamma! "



Shinobu si svegliò di colpo, sentendo la voce del figlio che la chiamava. Si alzò di scatto dal divano, guardandosi attorno con aria spersa. Hayato la guardava preoccupato.



" Mamma, stai bene? "



Lei sbatté gli occhi un paio di volte. Si era addormentata? Doveva essersi stesa sul divano per riposarsi un poco, evidentemente era scivolata nel sonno senza accorgersene?



" Sì, sì, scusami piccolo... Mi ero addormentata. Sei già tornato da scuola? Stai bene? "



" Sì. Vado a fare i compiti, mi prepari la merenda? "



Lei annuì lentamente, ancora stordita.



" Certo. "



Lui sorrise e la ringraziò, per poi correre al piano di sopra, in camera sua. Shinobu sospirò pesantemente, cercando la forza di alzarsi dal divano. Davvero aveva sognato tutto? Kosaku, il suo corpo forte, i suoi baci passionali...

Shinobu sentì le guance avvampare. Non pensava di essere in grado di sognare cose così... sporche. Ma non poteva farne a meno. In quel periodo il marito era cambiato, era diventato così affascinante, sembrava nascondere un fuoco dentro che mai aveva visto prima...



Shinobu si alzò svogliatamente, e sospirò nel sentire il liquido caldo che scendeva tra le sue gambe, bagnandole la prima parte delle cosce.

Doveva preparare la merenda ad Hayato. Ma prima di tutto, doveva proprio farsi una bella doccia.

Profile

iperouranos: (Default)
iperouranos

March 2019

S M T W T F S
     12
345678 9
10111213141516
171819202122 23
242526 27282930
31      

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Dec. 31st, 2025 06:05 pm
Powered by Dreamwidth Studios